He inizio il post con un titolo un pò cosi.. Quasi malinconico.. Il tempo passa!
Eh si passa proprio in fretta il tempo! Solo lui però.. perchè certe cose in fondo non muoiono mai.. Si potrebbe parlare di illuminismo e balle varie.. la tomba la poesia ecc ecc ma non vorrei deludere con qualche strafalcione la mitica titty Monari! Dubito possa trovarsi a leggere il mio blog però va bè.. Mi faceva piacere salutarla! Che dire.. finalmente mi sono "sistemato" con il lavoro, ma di questo parlerò piu avanti per scaramanzia visto che non ci sono certezze attualmente!! Shhhht...
Dicevo, il tempo passa solo lui, si solo lui perchè le cose accantonate tornano sempre di moda.. le cose non affrontate puoi evitarle ma anche se escono dalla porta rientrano dalla finestra!
Ultimamente ho fatto un tuffo nel passato remoto grazie a Facebooook il social network in voga di questi tempi.. che dire, non male dai, ho riallacciato rapporti con dei miei vecchi compagni delle medie! anche delle elementari.. Non solo! Ormai i rapporti sono difficili da tenere vivi per i motivi piu svariati.. però rimangono!
Ed ecco che mi ricollego al titolo.. Lasciamo passare il tempo, solo lui però! Un altro aspetto di questi social netwk che sinceramente mi fa un pò paura è la privacy! Iscriviti di qua iscriviti di la e 18403847 aziente conoscono i tuoi dati sensibili.. con un paio di cookies e cose cosi riescono a delineare una tua "vita" virtuale e creare statistiche di marketing per poi bombardarti di pubblicità "giusta! MAH.. è vita questa? Si dovrebbe trovare un compromesso fra vita sociale vera e virtuale.. è una differenza sempre piu sottile!
Quindi attenzione boys.. e anche girls! sopratutto! occhio alle foto sul web.. non le cancellate piu e fate subito a rovinarvi.. (messaggio dedicato in particolare a girls a cui voglio bene)! Si ritorna subito alle vecchie contrapposizioni maschio e femmina.. diciamo che la femmina è piu soggetta a critiche pesanti in taluni casi!
Ecco! Sono andato OT.. off topic.. anche se di topic confusionario si può parlare.. come la maggior parte dei miei post! =D
Dai mi fermo qua! Intanto per il week end sono a casa riesco a fare altri post di auguri e anche confusionari! ^^
Vorrei iniziare un ciclo di citazioni a fondo post.. di un premio Nobel!
In questo post si parla di passare del tempo, futuro e passato.. quindi riporto questa
Non penso mai al futuro, arriva così presto.
1 commento:
Mark..cosa ti fa credere di aver scritto un post "confusionato"?!?!?!?!..ahhaha
Ciao grande.
Auguri un po' in anticipo!
Posta un commento