
Un altro pezzo della nostra classe ci ha abbandonato!
He gia, dopo matteo Galli... il nostro jhonny anche il nostro caro Michael soverna ha deciso di traslocare altrove....
Questi eventi hanno creato profondo sgomento in tutta la classe e sono sicuro che vanteranno innumerevoli tentativi di imitazione.
Il punto non è tanto la gente che fugge ma perchè la gente fugge!
Certe persone prima di sparare giudizi a simpatia o in casi peggiori a caso dovrebbero pensarci un pò di più... si è giunti ad un punto strano, il punto di non ritorno, metà classe è esaurita.
Non c'è più quell'atmosfera di classe che inebriava il nostro cuore nel biennio... c'è sempre tensione... nervosismo... odio...
Spero che ciò non sfoci in atti di violenza. (anche se un pò lo spero).
A TUTTO C'è UN LIMITE
Ps: Con questo post non intendo minacciare nessuno ne tantomeno invocare atti di violenza. Mi limito ad esporre i fatti attuali...
Ci terrei a precisare che i cosi detti "provocatori" fa riferimento senza dubbio a professori ma non a tutti, la classe ammira e ringrazia chi costantemente cerca, con iniziative e creatività, di farci apprendere il piu possibile.
9 commenti:
cosa ti fumi?
deve essere roba buona.....
cmq ti do ragione...
ci vediamo stasera....
fai il bravo nel frattempo
addio bozzi :,-(
Che ce voi fa marco....sono loro decisioni...noi più che dissuaderli e cercare di convincerli a restare non possiamo fare....cmq anche io mi sto esaurendo....con italiano e tutto il resto...aiutooooooooooooo!!!!
Non ne uscirò mai!!!!
Non sapevo che anche Soverna maturasse un'idea del genere .... non so... non capisco mi spiace ma a volte non è che ci si ritira perchè la mole di lavoro sembra troppa e spaventa l'impegno???
A tutti capita un momento di crisi anche ai bravi ma bisogna saper superare .... fa parte anche quello .... Ivana
vai boss!
belle parole
vai boss!
belle parole
vai boss!
belle parole
vai boss!
belle parole
grazie, si ma pigiate una volta sola il tasto pubblica! dopo c'è il filtro di blogger e poi si vedranno i vostri commenti! XD grazie ciaus
parole sante capo
Posta un commento