
OGGI, 10 FEBBRAIO, SI RICORDA LA GRAVE STRAGE DELLE FOIBE.
ABBIAMO RICORDATO CON IL NOSTRO DON BIANCHI E IL PROF. SCERESINI.
Brevemente
In seguito al dietro front italiano del settembre del 43 e grazie all'odio accumulato dagli sloveni verso gli italiani, le foibe vennero usate come contenitori per numerosi italiani destinati a morte.
Con la perdita dei territori dell'estremo est della nostra nazione ci fu una sorta di abbandono generale di italiani, infatti, coloro che rimanevano in slovenia dovevano adeguarsi (veniva imposta una cultura estranea) oppure venivano uccisi.
Il procedimento, tanto crudele quanto viscido era più o meno lo stesso, i nostri connazionali venivano legati assieme e posizionati sul bordo di questi enormi buchi in modo tale che, una volta colpita una persona a caso con un proiettile, il resto del gruppo veniva trascinato nel crepaccio... destinato a morte sicura.
Questa sorta di "caccia all'Italiano" voluta da Tito fino ad ora è stata ricordata relativamente sui libri di storia.. non mi spiego il motivo...
INDIPENDENTEMENTE DALL'IDEOLOGIA POLITICA DI UNA PERSONA NON VEDO COME SI POSSA TOLLERARE TALI STERIMINI...
QUINDI RICORDIAMO TUTTO...
PERò DAVVERO TUTTO...
TUTTI GLI OLOCAUSTI, DALLA SHOA ED IL FANATISMO FASCISTA ALLA DITTATURA MARKSISTA DI POL POT IN CAMBOGIA PER PASSARE A CASA NOSTRA CON LE FOIBE E TUTTE LE ALTRE BRUTALITà CHE L'UOMO COMMETTE.
LA COSA CHE FA PIù PENSARE è CHE OGNI GENOCIDIO è AVVENUTO NELLA PIù ASSURDA LEGALITà CON IL CONSENSO DA PARTE DI OGNI PARLAMENTO!!
RICORDIAMO E SOPRATUTTO RIFLETTIAMO...
Nessun commento:
Posta un commento